1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Holowear e costumi per l’avatar sono in arrivo in Pokémon Unite

Un datamine apparso su Twitter ha mostrato dei nuovi Holowear e vestiti che saranno presto disponibili all’interno di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Le novità in Pokémon Unite non finiscono mai, in arrivo infatti sul gioco di TiMi Studio Group tanti nuovi Holowear per i combattenti e costumi per gli avatar. Per una panoramica generale su tutti gli Holowear rilasciati all’interno del gioco finora vi consigliamo di guardare il nostro articolo al riguardo.

I nuovi Holowear sono stati mostrati dall’utente Sobble’s Unite Datamine su Twitter. Tra i combattenti che riceveranno delle nuove skin ci sono: Sylveon, Blissey, Gengar, Machamp e il futuro combattente: Decidueye.
L’Holowear di Sylveon costerà 1200 Gemme, quello di Blissey 400 Gemme, quello di Gengar 1200 Gemme, quello di Machamp 2499 Gemme e infine 400 quello di Decidueye.

Per quanto riguarda i vestiti per gli avatar invece, verranno rilasciati due nuovi set. Il primo set ricorda un vestito da per le arti marziali, il secondo invece è un vestito con dei motivi a scacchiera. In aggiunta dal 26 novembre fino al 3 dicembre tutti i vestiti saranno scontati del 30%.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti