1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Piastre da usare al Parco Rosa Rugosa hanno un aspetto nostalgico

Le Piastre da utilizzare nel Parco Rosa Rugosa hanno un aspetto che farà scendere una lacrimuccia agli allenatori più datati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Con un video su YouTube è stato svelato il Parco Rosa Rugosa, luogo inedito presente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Nel Parco sarà possibile affrontare diversi Pokémon Leggendari, che possono variare in base alla versione del gioco. Per catturarli, sarà necessario utilizzare delle speciali Piastre.

L’aspetto delle Piastre è stato reso pubblico dal sito ufficiale di Pokémon e, piacevolissima sorpresa, è ispirato alle cartucce delle vecchie console Nintendo. La prima Piastra è a forma di cartuccia per Game Boy Color, con dettagli viola e un filamento di DNA disegnato nella parte frontale. Facile pensare che possa essere la Piastra per catturare Mew o Mewtwo.

Parco Rosa Rugosa

La seconda Piastra svelata ha sempre le sembianze di una cartuccia del Game Boy Color, e presenta delle crepe di colore rosso, blu e giallo. Ipotizziamo possa essere utile per catturare Articuno, Zapdos e Moltres in Pokémon Perla Splendente, mentre in Pokémon Diamante Lucente Raikou, Entei e Suicune.

La terza e ultima Piastra ha l’aspetto di una cartuccia del Game Boy Advance, colorata di verde con dettagli gialli e rossi. L’associazione con Rayquaza, il leggendario drago protagonista di Pokémon Smeraldo, è immediata.

Uno splendido omaggio alle precedenti generazioni di giochi Pokémon, che non fa altro che aumentare la nostra voglia di esplorare il Parco Rosa Rugosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti