1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto un evento legato a Masuda nei codici dei remake di Diamante e Perla

Dal codice di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente emerge un evento legato alla figura di Junichi Masuda.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La valanga di informazioni inerenti a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente non accenna ad arrestarsi, e sono numerosi i leak sui titoli in uscita il 19 novembre, tra questi la scoperta di un evento legato a uno dei membri fondatori di Game Freak, Junichi Masuda.

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene informazioni non rilasciate ufficialmente riguardo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Interrompete la lettura se non volete conoscere queste novità.

Masuda musiche
Junichi Masuda oggi

Sembra che in particolari giorni, tra cui il compleanno di Masuda, nei remake di Diamante e Perla le uova si schiuderanno il 10% più velocemente. Lo stesso evento, secondo quando riportato tra i codici di gioco, sembra presentarsi in occasione di varie festività come Halloween, Natale o San Valentino.

Inoltre su 4chan è apparsa un’immagine di gioco che mostra un NPC di Masuda stesso; attualmente non conosciamo ancora dove sia localizzato né quale sia la sua funzione, benché probabilmente si tratti solo di un easter egg.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti