1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: non tutte le mosse conosciute saranno disponibili

Nuovo leak ci dice il numero di mosse disponibili nei remake di Diamante e Perla: Introforza tornerà e altre mosse saranno invece eliminate

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è ormai alle porte e ogni ora veniamo a conoscenza di nuove dinamiche e informazioni di gioco. Pochissime ore fa, ad arricchire il quadro generale, è un leak che focalizza la sua attenzione sulle mosse disponibili nei nuovi titoli. A darne la notizia è l’account di Twitter Centro Leaks.

Attualmente ci sono 826 mosse in Pokémon. Di queste, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente supporta 512 mosse. Ci sono 314 mosse che sono state rimosse. La maggior parte delle mosse che sono state rimosse in Pokémon Spada e Scudo sono ANCORA RIMOSSE. Tuttavia Introforza è tornata!

Centro Leaks riporta un’informazione molto dettagliata in quanto su 826 mosse conosciute, soltanto 512 saranno disponibili in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tra le 314 mosse rimosse, permangono la maggior parte di quelle già precedentemente escluse negli scorsi titoli di ottava generazione. Come leggiamo nel tweet, infatti, Introforza, la particolarissima mossa che varia tipo e potenza a seconda dei Valori Individuali del Pokémon, farà il suo ritorno. Successivamente è stata scoperta anche l’esclusione di altre 3 mosse!

Perché alcune persone lo hanno chiesto: Ritorno non è presente; Inseguimento non è presente; Comandocura non è presente.

All’elenco delle 314 mosse escluse possiamo quindi aggiungere anche queste 3 amatissime mosse:

  • Ritorno (Return): la mossa di tipo Normale la cui potenza dipende dall’affetto di chi la usa;
  • Inseguimento (Pursuit): la mossa di tipo Buio con potenza pari a 40, ma che raddoppia se il bersaglio è un Pokémon in fase di sostituzione;
  • Comandocura (Heal Order): una delle 3 mosse esclusive tipo Coleottero di Vespiquen che le permette di recuperare fino a 1/2 dei PS massimi.

I leaks sicuramente non finiranno qui, l’uscita di nuove mosse escluse o mosse che faranno il loro ritorno potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti