1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un leak rivela la presenza di un Pokémon misterioso in Diamante Lucente e Perla Splendente

Gli ultimi leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelano la presenza di due mostriciattoli misteriosi nei giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente continuano, con il leaker Pokey Masta che sta continuando a rivelare contenuti dei giochi, come la presenza di un mostriciattolo misterioso, o meglio due. Durante il post-game, l’Allenatore protagonista potrà incontrare due NPC particolari, che gli consegneranno dei Pokémon speciali.

Le creature di cui si sta parlando sono i misteriosi Jirachi e Mew, che appariranno quindi anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come rivelato dagli ultimi leak. I due mostriciattoli potranno essere ottenuti in un modo particolare, secondo quello che è stato rivelato finora. Infatti, la coppia di NPC richiederà dei requisiti per poter ritirare i Pokémon, ovvero la presenza di dati di gioco sulla propria Nintendo Switch. Jirachi sarà ottenibile se sulla console sono presenti dei dati di salvataggio di Pokémon Spada e Scudo, mentre Mew potrà essere aggiunto alla propria squadra se si è in possesso di dati di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti