1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Giovanni è tornato con Lugia Ombra e altre oscure novità

Su Pokémon GO ha inizio un nuovo evento legato a Hoopa e all’oscurità, in cui faranno la loro comparsa Giovanni e Lugia Ombra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Mentre su Pokémon GO è ancora in corso la Festa delle luci, ci si prepara ad accogliere un nuovo evento con Giovanni e Lugia Ombra. Il nuovo episodio (chiamato “L’oscurità ritorna minacciosa“) prosegue la storia del Pokémon misterioso Hoopa e avrà inizio il 9 novembre (con data di fine ancora non rivelata).

Il Team GO Rocket, capitanato da Giovanni, ha spiato Hoopa, in quanto vuole tentare di catturarlo. Gli Allenatori devono quindi fermare il team malvagio di Pokémon GO e aiutare Lugia, trasformato in un Pokémon Ombra. Per incontrare Giovanni, occorrerà utilizzare il super radar Rocket e, completando la storia di ricerca speciale, si otterrà un accesso a un evento esclusivo dedicato a Hoopa.

Pokémon GO Giovanni Lugia Ombra

In occasione di questo evento, sarà disponibile un nuovo Pokémon nelle attività di ricerca sul campo: Vullaby. Comparirà anche la sua versione cromatica, che farà la sua prima apparizione in Pokémon GO. Inoltre, saranno anche disponibili alcuni bonus:

  • I giocatori potranno utilizzare un MT attacco caricato per far dimenticare a un Pokémon Ombra l’attacco caricato Frustrazione;
  • Il Team GO Rocket comparirà molto più frequentemente nei Pokéstop e nelle mongolfiere.

L’oscurità ritorna minacciosa è solamente uno tra i tanti eventi di Pokémon GO disponibili a novembre. Per conoscere tutti le altre novità, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Lugia Ombra Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti