1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Hoopa Libero, il ritorno di Giovanni e non solo nell’ultimo datamine

I dataminer hanno scoperto nuovi interessanti contenuti che potrebbero presto arrivare in Pokémon GO: tra questi Hoopa Libero e Giovanni

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i dataminer di PokéMiners hanno ritrovato stringhe di testo piuttosto interessanti che rivelano diverse funzionalità in arrivo. Come suo solito, Niantic tende a inserire negli aggiornamenti dell’app stringhe di codice che rimandano a contenuti che verranno prima o poi rilasciati. Purtroppo, non possiamo sapere con esattezza quando queste nuove funzionalità saranno implementate nel gioco.

giovanni

I contenuti che i dataminer hanno scovato questa volta riguardano alcune funzionalità tanto attese dagli allenatori, come:

  • l’opzione per eseguire il gioco alla frequenza di aggiornamento nativa del proprio dispositivo;
  • il ritorno di Giovanni con un nuovo Pokémon Ombra Leggendario;
  • è stato menzionato Hoopa Libero, il che vuol dire che probabilmente cambieranno la sua forma per la parte finale di questa stagione.

Oltre a queste importanti funzioni, sono stati riscontrati tanti altri contenuti sui prossimi eventi di Pokémon GO già annunciati da Niantic. Per quanto riguarda i contenuti inediti, ricordiamo che si tratta di informazioni emerse dall’attività di datamining, per cui sono soggette a modifiche fino al definitivo annuncio da parte di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokeminers
Datamining giovanni Hoopa Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti