1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic annuncia una manutenzione dei server di Pokémon GO

Niantic annuncia una manutenzione straordinaria dei server di Pokémon GO per tre giorni, nel gioco potranno esserci malfunzionamenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

A sorpresa e con poco preavviso, Niantic annuncia una manutenzione dei server di Pokémon GO che durerà all’incirca per tre giorni: dal 3 al 6 novembre 2021. Non è del tutto chiaro il motivo per il quale sia indispensabile questo aggiornamento, magari della manutenzione di routine oppure l’arrivo di importanti novità.

In questi tre giorni non preoccupatevi troppo, Niantic ha garantito che Pokémon GO anche durante la manutenzione continuerà a funzionare, ma potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti in qualunque momento. Vi consigliamo dunque di rimandare eventuali schiuse di Fortunuovo per aumentare i Punti Esperienza aprendo pacchi amicizia o comunque altre azioni che potrebbero fallire per svariati e non precisati motivi. Tutto questo almeno fino al 6 novembre.

La manutenzione arriva anche a cavallo dell’inizio della Festa delle luci, durante la quale farà la sua comparsa per la prima volta nel gioco il piccolo Dedenne. Durante l’evento i punti amicizia aumenteranno del doppio rispetto al normale, e si potranno inviare fino a 45 pacchi amicizia al giorno, perciò almeno per i primi giorni, prestate attenzione agli aumenti di livello che, a causa della manutenzione, potrebbero non essere precisi.

L’ultima manutenzione dei server di Pokémon GO risale al 1° giugno 2020, in cui però il gioco è stato completamente inaccessibile per diverse ore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte twitter
manutenzione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti