1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zoroark cromatico arriva nei raid di Pokémon Spada e Scudo per Halloween

I Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo diventano tenebrosi in vista di Halloween, arricchendosi di Pokémon oscuri tra cui Zoroark cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Anche Pokémon Spada e Scudo si preparano per Halloween, riempendo i Raid Dynamax di Pokémon oscuri tra cui anche Zoroark. Il Pokémon Mutevolpe è senza dubbio il protagonista di questo evento: dopo aver fatto innamorare i fan nella sua forma Hisui, infatti, si potrà trovare cromatico nei Raid Dynamax.

Oltre a Zoroark, sarà possibile incontrare altri Pokémon di Tipo Buio e Spettro come Sableye, Dusknoir, Corviknight e Thievul, ma sarà solo la forma cromatica del maestro delle illusioni a mostrarsi davanti ai più fortunati. Si tratta quindi di un’ottima occasione per gli appassionati dell’oscurità di catturare alcuni dei Pokémon più caratteristici di queste tipologie, nonché di aggiungere alla collezione un cromatico eccezionale.

Zoroark shiny disponibile nei raid di Pokémon Spada e Scudo.

Questo evento avrà però una durata piuttosto limitata: si concluderà infatti alle 1:59 del 1° novembre. Incoraggiamo quindi tutti gli utenti a sbrigarsi, perché restano pochi giorni rimanenti. Per poter incontrare Zoroark e gli altri mostriciattoli nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, bisognerà connettere a Internet il proprio Nintendo Switch. Una volta aperto il gioco, basterà cercare i fasci luminosi sprigionati dalle Tane Dynamax ed esaminarli per far partire lo scontro. In più, se normalmente le possibilità di incontrare Pokémon Gigamax sono notevolmente ridotte, durante un evento le probabilità aumentano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti