1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon degli Allenatori in Diamante Lucente e Perla Splendente avranno set di mosse inediti

I nuovi set di mosse per alcuni Pokémon porteranno a un livellamento della difficoltà dei titoli?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dal trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rilasciato a sorpresa sui sui canali YouTube ufficiali di Pokémon in tutto il mondo, è emerso che i mostriciattoli tascabili degli Allenatori più famosi della regione di Sinnoh avranno set di mosse inediti rispetto il passato.

Dal sopracitato trailer è infatti possibile notare che, al minuto 0:35 circa, l’Abomasnow di Bianca utilizza la mossa Bora, mai stata presente nei set di mosse dello stesso Pokémon della Capopalestra nei giochi originali o in Pokémon Platino.

Allo stesso modo, al minuto 1:30, si può apprezzare l’utilizzo della mossa Tossina da parte del Toxicroak di Saturno. Il Pokémon caratteristico di uno dei Comandanti del Team Galassia non ha infatti mai avuto a disposizione questa mossa nei tre precedenti titoli della serie ambientati a Sinnoh.

Diamante Lucente Perla Splendente lotta

L’impegno profuso da ILCA nel variare i set di mosse di alcuni Pokémon nei remake di Pokémon Diamante e Perla non può che far ben sperare. Questo accorgimento apre infatti le porte alla speranza di un livellamento della difficoltà dei titoli, come in questi mesi auspicato da molti appassionati.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti