1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: la nuova patch aggiorna l’interfaccia principale di gioco

Una nuova, piccola patch è arrivata su Pokémon Unite, portando dei cambiamenti nell’interfaccia principale del gioco e in altri elementi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dal momento dell’arrivo di Pokémon Unite su dispositivi smartphone, il MOBA ha continuato ad aggiornarsi costantemente. Tra nuovi mostriciattoli, Holowear e modalità di gioco, una cosa che ha subito molti cambiamenti è l’interfaccia, soprattutto quella del menu principale di Pokémon Unite. Adesso, con un piccolo aggiornamento, TiMi Studios ha portato altri cambiamenti sul gioco.

Il titolo arriva quindi alla versione 1.2.1.10 correggendo alcuni bug, portando delle novità nelle lobby, delle opzioni che riguardano gli amici e gli eventi. Adesso, accedendo all’interfaccia principale di Pokémon Unite, è possibile vedere alla sinistra dello schermo la propria lista di amici, in cui viene anche indicato chi è online in quel preciso momento. Anche il menu degli Eventi ha subito una lieve modifica ed è stato spostato vicino al pulsante “Lotta Unite“. Non è più necessario accedere alle opzioni posizionate in alto a sinistra per poter reclamare le proprie ricompense ed è molto più facile e veloce trovare il menu che si sta cercando.

Pokémon Unite interfaccia

Una piccola modifica è stata applicata anche al negozio del gioco. Ora, quando dei nuovi oggetti diventano disponibili, verranno segnalati con un punto esclamativo sopra di essi, che indicherà la presenza dell’articolo, inserito nel negozio magari per un evento particolare, e che non è ancora stato acquistato.

Pokémon Unite interfaccia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti