1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: trapelato un abbigliamento in collaborazione con Nike

Grazie al datamine fatto da PokéMiners si è scoperta la presenza di capi d’abbigliamento targati Nike in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

All’interno di Pokémon GO, grazie a un datamine dei file di gioco, è stato scoperto che probabilmente in futuro verranno introdotti una gamma di vestiti in collaborazione con Nike.

Infatti, grazie al lavoro fatto da PokéMiners, si è scoperto che in futuro verranno introdotti diversi capi d’abbigliamento licenziati dalla famosissima azienda produttrice di vestiti americana. Tra di essi abbiamo una maglietta bianca, con il logo della Nike in primo piano con la scritta al di sotto “Air”. Poi v’è uno zaino nero, con il payoff iconico della compagnia “Just do it”. Infine ci sono anche un paio di scarpe Air Max sportive, aventi come colore il nero, il grigio, il giallo e l’arancione. Qui di seguito, ecco l’immagine.

Attualmente non si sa quando questi capi d’abbigliamento della Nike saranno disponibili su Pokémon GO. Probabilmente questi verranno introdotti, forse, con i prossimi aggiornamenti. Inoltre, considerando che Nintendo e Niantic non hanno ancora detto nulla a riguardo, questi contenuti potrebbero cambiare nel prossimo futuro. Tra le altre novità di Pokémon GO sembra che il protagonista del prossimo Community Day potrebbe essere Shinx.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Datamining Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti