1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO, disponibile una ricerca a tempo come compensazione per un recente bug

In seguito alla risoluzione del bug relativo a Slowking di Galar in Pokémon GO, Niantic ha attivato una ricerca per rimediare il disguido.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

L’arrivo di Halloween ha portato molte tenebrose novità in Pokémon GO, tra cui un bug. Con l’inserimento di Slowking di Galar all’interno del gioco mobile, infatti, un bug è ha guastato le feste di tutti i quanti i giocatori che non vedevano l’ora di evolvere il proprio Slowpoke di Galar per ottenere il Pokémon Stregone. Dopo aver risolto la problematica, Niantic ha reso disponibile una ricerca a tempo per scusarsi con gli utenti.

La ricerca è molto semplice da completare ed è composta da 3 missioni di cattura, per un totale di 5 Pokémon da acciuffare. Al completamento degli obiettivi, si ottengono rispettivamente 10 Poké Ball, 50 caramelle Slowpoke e un Aroma. La ricompensa permette infine di ottenere 1000 PE, 1000 Polvere di Stelle e un famigerato Slowpoke di Galar.

Niantic risolve un bug di Pokémon GO e mette a disposizione una ricerca a tempo per scusarsi con gli utenti.

Il bug consisteva nell’ottenimento di uno Slowbro di Galar invece che di uno Slowking al momento dell’evoluzione, dopo che si erano completati tutti i passaggi corretti per la sua apparizione. In seguito alla segnalazione di molti utenti, Niantic si è messa all’opera e ha risolto tempestivamente il problema. Grazie a questa ricerca a tempo, chi avesse perso il proprio Slowpoke di Galar e con lui le caramelle a causa di questo bug, potrà ottenere di nuovo tutti i requisiti necessari e aggiungere finalmente alla collezione di Pokémon GO uno Slowking di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic
Niantic Pokémon GO Slowpoke di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti