1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione italiana di Zacian e Zamazenta cromatici: come ottenerli online

Inizia la distribuzione gratuita di Zacian e Zamazenta cromatici online e nei negozi GameStop: ecco come ottenere subito i Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

I giocatori italiani potranno ricevere gratuitamente Zacian cromatico in Pokémon Scudo e Zamazenta cromatico in Pokémon Spada grazie ad una speciale distribuzione.

Sarà possibile ottenerli attraverso dei codici seriali disponibili esclusivamente da GameStop, sia online che nei negozi, dal 22 ottobre al 18 novembre e fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Per poter ricevere i codici di Zacian e Zamazenta cromatici online bisognerà semplicemente essere registrati sul sito di GameStop e aver confermato il proprio indirizzo email. In questo modo sarete iscritti gratuitamente al programma GS+ e potrete accedere a questa e tutte le future distribuzioni. Una volta fatto questo, cliccate il seguente link:

I giocatori Pokémon Scudo potranno richiedere il codice per riscattare Zacian cromatico. Il Pokémon sarà al livello 100, avrà l’abilità Spada Indomita, possederà le mosse Metaltestata, Carineria, Danzaspada e Spadasolenne e avrà come strumento Spada Rovinata.

I giocatori di Pokémon Spada potranno richiedere il codice per riscattare di Zamazenta cromatico. Il Pokémon sarà al livello 100, avrà l’abilità Scudo Saldo, possederà le mosse Metaltestata, Zuffa, Ferroscudo e Bodyguard e avrà come strumento Scudo Rovinato.

I giocatori che possiedono entrambi i giochi potranno richiedere tutti e due i codici, ma effettuando due richieste separate.

Per evitare problemi con la ricezione, è fondamentale che la mail che inserirete nella pagina di richiesta del codice coincida con quella del proprio account GameStop e che all’interno del profilo siano aggiornati i consensi marketing.

Il codice seriale sarà inviato all’indirizzo email indicato in breve tempo. Una volta ricevuto, potrete utilizzarlo selezionando la funzionalità Dono Segreto dal menu principale di Pokémon Spada e Scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti