1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite, annunciata la data di fine della prima stagione di lotte competitive

A diversi mesi dall’uscita di Pokémon UNITE è stata annunciata la data che sancirà la fine della prima stagione delle lotte competitive.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A diversi mesi dall’uscita di Pokémon UNITE è stata annunciata la data che sancirà la fine della prima stagione delle lotte competitive del MOBA del momento: lunedì 8 novembre.

Il gioco, caratterizzato sia da lotte amichevoli sia competitive in cui è possibile sfidare Allenatori sempre più forti, sta spopolando tra gli amanti Pokémon, soprattutto dopo l’uscita su dispositivi mobili, dando la possibilità anche a chi non possiede la console Nintendo Switch di cimentarsi nel MOBA.

Unite competitive

Con la fine della prima stagione delle lotte competitive, ogni giocatore che ne ha preso parte riceverà una ricompensa in base al rango più elevato raggiunto durante tutti i mesi della stagione. Ma, per poter ottenere i premi, sono necessari due requisiti: aver partecipato almeno a venti lotte e aver raggiunto il rango ultra.

In base al rango raggiunto si potrà vincere una diversa quantità di Coupon Heos, utili per acquistare strumenti (in alternativa alle monete) e vestiti.

  • Classe Principiante: 2.000 Coupon Heos;
  • Classe Mega: 4.000 Coupon Heos;
  • Classe Ultra: 6.000 Coupon Heos;
  • Classe Élite: 10.000 Coupon Heos;
  • Classe Esperto: 15.000 Coupon Heos;
  • Classe Master: 20.000 Coupon Heos.

Mancano poco più di due settimane, dunque, al termine della prima stagione di lotte competitive su Pokémon UNITE. Non perdiamo altro tempo e diamo il nostro meglio per raggiungere il rango più alto possibile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
lotte competitive Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti