1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ha già delle idee su come prolungare la vita di Pokémon GO

Cosa succederà quando Niantic non avrà più Pokémon e novità da aggiungere su Pokémon GO? Non preoccupatevi: la società ha le idee in chiaro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Sono passati cinque anni dall’uscita di Pokémon GO e Niantic è ancora a cavallo con novità e aggiornamenti. Ma cosa succederà quando non ci saranno più mostriciattoli e missioni da aggiungere?

La società statunitense sogna in grande e, in una recente intervista, ha annunciato di essere fiduciosa sul futuro dell’applicazione che ha conquistato migliaia e migliaia di persone, anche ad anni dall’uscita.

Pokémon GO Niantic

“Dal punto di vista dei contenuti, anche se c’è un limite in termini di Pokémon ancora disponibili, ci sono un paio di altre iniziative a cui stiamo pensando per mantenere lo slancio, in realtà, e pagare davvero in quella ambizione di rendere Pokémon GO un gioco non solo per i prossimi cinque anni, ma forse dieci-quindici. Chi lo sa, in realtà, ma penso che il record degli ultimi cinque anni ci abbia messo in un’ottima posizione per continuare questo slancio.”

-Philip Marz, responsabile marketing dei prodotti EMEA.

Seppur criptico e misterioso, Philip Marz ha permesso a tutti gli amanti del gioco di tirare un sospiro di sollievo. Tutti sono stati rassicurati e ora non bisogna far altro che aspettare per scoprire tutte le sorprese che Niantic ha in serbo per Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer
Eventi Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti