1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo nuove funzionalità per i Pokéstop di Pokémon GO

Dal 13 ottobre, Pokémon GO ha avviato una nuova fase di test per introdurre nuove funzionalità, tra cui i potenziamenti per i Pokéstop

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il team di Pokémon GO ha annunciato l’inizio di una fase di test per migliorare l’esperienza di gioco di tutti gli Allenatori sull’app: tra le varie funzionalità che si andranno a testare, troviamo anche alcune novità sui Pokéstop. Infatti, come riportato da PokeMiners, sarebbero stati aggiunti al gioco dei potenziamenti per specifici Pokéstop e Palestre.

Per potenziare un Pokéstop o Palestra in Pokémon GO, bisognerà innanzitutto trovarsi nel suo raggio d’azione. Sarà necessario raccogliere punti per far salire di livello il Pokéstop e ottenere le relative ricompense: tali punti si accumuleranno attraverso la funzione di scansione del Pokéstop.

Ogni Pokéstop o Palestra può essere potenziato fino a 3 livelli:

  • per sbloccare il livello 1 occorrono 50 punti;
  • per sbloccare il livello 2 occorrono 100 punti;
  • per sbloccare il livello 3 occorrono 250 punti.

Una volta potenziati, il loro aspetto cambierà. In più, girando un Pokéstop potrete ottenere ricompense aggiuntive. Al livello 1, girando il Pokéstop otterrete oggetti bonus; al livello 2, oltre ai bonus del livello precedente, il vostro Pokémon compagno guadagnerà un cuore, mentre al livello 3, oltre ai vantaggi precedenti, compariranno più Pokémon attorno al Pokéstop.

Pokémon GO Pokéstop

Secondo il datamine, i potenziamenti dei Pokéstop rimarranno attivi solo per un breve periodo di tempo. Una volta raggiunto il tempo limite, verranno depotenziati di un livello. Il primo potenziamento avrà una durata di 48 ore, mentre i due successivi avranno una durata di 12 ore.

Nello stesso periodo di prova, saranno testate anche altre funzionalità, tra cui:

  • suggerimenti per i soprannomi dei nuovi Allenatori;
  • un’ampia serie di suggerimenti per gli Allenatori;
  • aggiornamenti relativi alla schiusa delle uova e la possibilità di saltare l’animazione della schiusa;
  • verrà aggiunta una ricerca speciale dedicata ai nuovi Allenatori di Pokémon GO.

Vi ricordiamo che tali funzioni solo per ora in fase di test, per cui potrebbero subire ulteriori modifiche prima che siano rese disponibili ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live PokeMiners
Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti