1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: un video gameplay mostra nuove funzionalità

È stato diffuso un nuovissimo video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, con le immagini di molti ambienti esplorabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Sul canale YouTube di Game Informer è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che mostra diversi aspetti del gioco.

Grazie a questo video, i fan hanno notato diversi altri dettagli sugli attesi remake. Nello specifico, saranno disponibili la funzione di salvataggio automatico, il Condivisore Esperienza (che sarà attivo fin dall’inizio dell’avventura) e la connessione al PC da qualsiasi luogo ci si trovi. In aggiunta le Macchine Tecniche (MT) ritorneranno a essere monouso, ma sarà più facile trovarle, rispetto ai giochi originali. Saranno presenti anche le Macchine Nascoste (MN), che contengono le mosse da usare fuori dalle lotte. Dal gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sembra che il loro funzionamento diverso da quello di altri titoli. Infatti, non occorrerà portare in squadra un Pokémon che ha imparato la mossa, ma basterà sconfiggere la Palestra corrispondente. In questo modo, la MN verrà aggiunta al PokéKron.

Secondo un tweet di Centro Pokémon, inoltre, nei nuovi titoli non sarà presente il Pokédex Nazionale. Quello Regionale sarà però espanso per contenere circa 450 creature. Nel gameplay si notano anche dei nuovi dettagli dei Sotterranei della regione di Sinnoh. Pare infatti che alcune statue possano influenzare l’apparizione di Pokémon selvatici.

PokéXperto ha anche riportato alcune rivelazioni di uno dei media. Nello specifico, sono state diffuse immagini e nuovi dettagli per tutti gli utenti, ma ci sono ancora alcune informazioni che non possono essere rivelate. In aggiunta, il media non ha negato la presenza del Parco Lotta, quando gli è stata posta la domanda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti