1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibile il nuovo Holowear di Blastoise pompiere

L’Holowear di Blastoise in versione pompiere è disponibile su Pokémon Unite: ecco quanto costa acquistarlo presso l’Emporio di Zirco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il nuovo Holowear di Blastoise è finalmente disponibile su Pokémon Unite. Questo nuovo tipo di costume si chiama “Blastoise pompiere” e non ha bisogno di particolari presentazioni: il Pokémon originario di Kanto è pronto ad indossare un giubbotto rosso, un casco protettivo e una visiera per spegnere gli incendi grazie ai suoi poderosi cannoni.

Holowear Blastoise pompiere in Pokémon Unite
Blastoise pompiere: ecco il nuovo Holowear disponibile su Pokémon Unite.

Il nuovo costume di Blastoise è acquistabile per 1200 gemme Heos, presso l’Emporio di Zirco. RIcordiamo che l’acquisto di nuovi aspetti per i Pokémon non comporta un rafforzamento dei mostriciattoli in battaglia: questi “vestiti” hanno solo fini estetici. Anche Ninetales di Alola ha recentemente goduto di un nuovo Holowear.

Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti Pokémon Unite, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale su Twitter. Inoltre, non dimenticatevi di dare un’occhiata alle guide di Pokémon Millennium per conoscere al meglio tutti i segreti dei vari Pokémon durante le battaglie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti