1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia Halloween 2021 con nuovi Pokémon e costumi

Niantic ha annunciato l’arrivo dell’evento di Halloween su Pokémon GO che vedrà il debutto di nuove specie e costumi a tema.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Niantic ha annunciato l’arrivo dell’evento di Halloween su Pokémon GO che vedrà il debutto di nuove specie Pokémon e costumi a tema.

L’evento si svolgerà dalle 10:00 di venerdì 15 ottobre 2021 alle 20:00 di domenica 31 ottobre 2021 (ora locale). Ecco i bonus che saranno presenti durante le due settimane:

  • Sarà disponibile la storia di ricerca speciale “Cosa si nasconde dietro la maschera?”. I Pokémon di tipo Spettro appariranno più spesso del solito. In particolare, Yamask ha iniziato ad apparire in natura, spinto dalla curiosità verso i Pokémon di tipo Spettro in maschera. Le attività da svolgere durante la ricerca a tempo saranno incentrate sulla partecipazione alla Coppa Halloween nella Lega Lotte GO.
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate
  • Caramelle da cattura raddoppiate
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Caramelle L garantite camminando con il vostro compagno
  • Ogni sera dell’evento verrà riprodotto un remix dell’iconica musica di Lavandonia.
  • Pikachu, Piplup e Drifblim debutteranno con il costume “Birba di Halloween”. Saranno disponibili anche nella versione cromatica.
  • Saranno disponibili nuovi adesivi di Halloween e nuovi costumi per il proprio avatar.
  • Saranno disponibili nuove offerte speciali nel negozio.

L’evento sarà diviso inoltre in due parti con ulteriori bonus: Compagni inquietanti e Compagni macabri.

Halloween in Pokémon GO – 1ª parte: Compagni inquietanti

Dalle 10:00 di venerdì 15 ottobre 2021 alle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 (ora locale). La prima parte dell’evento Halloween di Pokémon GO di quest’anno è incentrata sui Compagni inquietanti: si troveranno Pokémon di tipo Psico e Veleno, insieme ad altri Pokémon amichevoli, ma terrificanti. Inoltre, Slowking di Galar, il Pokémon Stregone, apparirà in Pokémon GO per la prima volta. Per ottenerlo va scelto Slowpoke di Galar come compagno e catturati 30 Pokémon di tipo Psico.

  • A partire da questo evento sarà possibile trovare Spinarak cromatico.
  • Nelle uova da 7 km saranno disponibili Spinarak, Misdreavus, Shuppet, Chingling, Litwick, Yamask di Galar e Golett. Gli ultimi due saranno più rari degli altri Pokémon.
  • Yamask di Galar sarà disponibile anche nelle ricerche sul campo.

Pokémon GO Halloween – 2ª parte: Compagni macabri

Dalle 10:00 di venerdì 22 ottobre 2021 alle 20:00 di domenica 31 ottobre 2021 (ora locale). La seconda parte dell’evento Halloween in Pokémon GO si chiama Compagni macabri. I Pokémon di tipo Spettro appariranno più spesso ovunque man mano che ci avviciniamo ad Halloween. Pumpkaboo e Phantump, straordinariamente spettrali, faranno il loro esordio in Pokémon GO insieme alle loro evoluzioni: Gourgeist e Trevenant. Si potrà incontrare Pumpkaboo di varie dimensioni, proprio come nella regione di Kalos. Anche Gourgeist, evoluzione di Pumpkaboo, sarà di varie dimensioni. Durante questo periodo, gli Allenatori più intrepidi riusciranno a completare una sfida di collezione che li spronerà a cercare questi Pokémon di tipo Spettro.

  • Dalle 10:00 di sabato 30 ottobre 2021 alle 20:00 di domenica 31 ottobre 2021 (ora locale) si svolgerà un weekend di raid dedicato a MegaAbsol e Darkrai che compariranno più spesso.
  • Yamask di Galar sarà disponibile nei raid della settimana
  • Nelle uova da 7 km saranno disponibili Spinarak, Misdreavus, Shuppet, Phantump, Litwick, Yamask di Galar e Golett. Gli ultimi due saranno più rari degli altri Pokémon.
  • Yamask di Galar sarà disponibile anche nelle ricerche sul campo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti