1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I remake di Diamante e Perla avranno nuove animazioni delle mosse

Dagli ultimi trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vediamo che le animazioni delle mosse sono diverse dai precedenti titoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

Manca poco più di un mese all’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: nell’ultimo periodo sono stati rilasciati diversi trailer che ci hanno permesso di avere una visione più completa su questi attesi titoli. Ciò che da subito ha convinto meno i fan è stata la grafica del mondo di gioco, in particolare per quanto riguarda gli Allenatori. Lo stesso non si può dire della grafica delle battaglie, che è stata invece molto apprezzata dalla maggioranza dei fan. I più attenti hanno inoltre notato che nei remake di Diamante e Perla anche le animazioni delle mosse sono diverse da quelle che abbiamo visto negli ultimi giochi della serie.

All’interno del video proveniente dall’account Twitter di Lewtwo possiamo vedere un confronto tra l’animazione di Fulmine di Pokémon Spada e Scudo e quella dei remake ambientati a Sinnoh. Si tratta di un’animazione completamente nuova: lo schermo è meno oscurato, il movimento della fotocamera è differente, gli effetti luce sono più nitidi e la scarica appare più precisa. Presenta inoltre un effetto negativo di esplosione all’impatto, che ricorda quello che la mossa aveva nelle prime due generazioni Pokémon.

Un’altra differenza che possiamo notare dal paragone è la barra dei Punti Salute che scende in modo ancora più veloce nei remake. Uno degli aspetti che i giocatori ricordano in modo più negativo degli originali Pokémon Diamante e Perla era proprio la lentezza di tale barra. Le battaglie in questa nuova coppia di giochi si mostrano quindi più splendenti che mai: cosa ne pensate di questi miglioramenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti