1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La distribuzione di Zarude Papà e Celebi cromatico ha inizio in Pokémon Spada e Scudo

È iniziata la distribuzione tramite newsletter di Zarude Forma Papà e Celebi cromatico per Pokémon Spada e Scudo, ottenibili col Dono Segreto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Quasi in concomitanza con l’uscita del film Pokémon “I segreti della giungla”, disponibile da oggi su Netflix, ha avuto inizio la distribuzione dei due Pokémon misteriosi Zarude forma Papà e Celebi cromatico per Pokémon Spada e Scudo, ottenibili tramite Dono Segreto dopo aver ricevuto il codice.

Come annunciato a settembre, tutti coloro che si sono iscritti alla newsletter del Club Ufficiale Allenatori di Pokémon entro il 25 settembre 2021, avranno la possibilità di aggiungere alla collezione questi due Pokémon protagonisti del film. A partire da ieri, 7 ottobre, è iniziata ufficialmente la distribuzione tramite e-mail: è importante quindi tenere gli occhi sulla propria casella postale, perché in questi giorni arriveranno i due codici promozionali.

Zarude Papà e Celebi cromatico saranno quindi disponibili su Pokémon Spada e Scudo grazie a questa distribuzione. Il Pokémon Scimmialigna sarà al livello 70, avrà addosso una Stolascelta e conoscerà le mosse Martelpugno, Vigorcolpo, Energipalla e Giunglacura, mossa peculiare. Celebi, invece, sarà al livello 60 e porterà con sé un Fortunuovo; inoltre, avrà le mosse Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti