1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la serie 11 delle Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo

Le Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo si rinnovano con la serie 11, che inizierà a novembre una volta conclusa la stagione d’ottobre.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le Lotte Competitive si aggiornano in Pokémon Spada e Scudo con la serie 11, che arriverà a novembre. Una volta conclusa la stagione di ottobre, quindi, si tornerà in campo a fianco del proprio Pokémon Leggendario preferito, lottando per diventare l’Allenatore più forte.

La serie 11 su Pokémon Spada e Scudo verrà inaugurata alle 6:00 del 1 novembre 2021 e durerà fino all’1:59 del 1 febbraio 2022. Come accennato prima, sarà possibile scegliere un Pokémon Leggendario da aggiungere alla Squadra Lotta tra quelli disponibili: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus o Calyrex.

Oltre ai Leggendari, sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210. In più, è possibile includere nella propria squadra anche Pokémon originari di altre regioni: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon. È importante sottolineare che vengono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte. Alcuni Pokémon speciali non sono ammessi.

Inaugurata la serie 11 delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo.

Per quanto riguarda i limiti di tempo, il tempo totale della partita è di 20 minuti, mentre ogni giocatore ha a disposizione 7 minuti e ogni turno durerà al massimo 45 secondi. Si avranno inoltre fino a 90 secondi per visualizzare l’anteprima della squadra e scegliere i propri compagni di lotta.

Come partecipare a una Lotta Competitiva:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Lotta Competitiva.

Come scaricare le regole:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Scarica le regole.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Home
lotte competitive Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti