1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: in arrivo nuove Unità Costumax e tanto altro

Su Pokémon Masters EX, sono in arrivo due nuove Unità Costumax e il primo capitolo della storia I gruppi malvagi, dedicato al Team Rocket.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con l’aggiornamento di settembre di Pokémon Masters EX, sono in arrivo due nuove Unità Costumax e il nuovo episodio della storia “I gruppi malvagi“, dedicato a Giovanni e al Team Rocket. Le due nuove Unità sono quelle di Misty Costumax e Vaporeon e di Erika Costumax e Leafeon. Entrambe sono disponibili dal 30 settembre 2021 e sono delle Unità Tecnico, di particolare supporto per gli altri membri della squadra.

Oltre alla comparsa delle nuove Unità Costumax su Pokémon Masters EX, il 30 settembre ha avuto anche inizio il primo episodio della nuova storia I gruppi malvagi, chiamato “I malvagi di Kanto. Questo evento è incentrato sui piani del Team Rocket e in particolare di Giovanni, apparso anche nel preludio. Completando interamente il capitolo di Kanto, il giocatore potrà ricevere abbastanza biglietti per due utilizzi della Unicerca con ticket con Unità 5★ garantita.

I producer di Pokémon Masters hanno anche comunicato che ogni capitolo della storia sarà indipendente dagli altri, ma che nella conclusione tutti i finali si riuniranno. In I gruppi malvagi, inoltre, saranno presenti anche altri aggiornamenti separati dalla storia. Ha infatti avuto inizio l’evento “Ombre su Pasio“, in cui i giocatori avranno la possibilità di raccogliere Sfere Mewtwo e trasformare il Pokémon di Giovanni in MegaMewtwo Y.

Costumax Pokémon Masters EX

Sono stati inoltre preannunciati ulteriori eventi in arrivo a ottobre. Nello specifico, il 7 ottobre 2021 inizierà un evento a tema autunnale, dedicato ai Pokémon con un certo appetito. A partire dall‘8 ottobre, inoltre, le ricompense di completamento per le Lotte regionali giornaliere! saranno aggiornate e dal 14 del mese in corso arriveranno nuove Unità festive. Infine, il 22 ottobre, sarà disponibile la Lotta Leggendaria dedicata a Uxie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti