1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un nuovo datamine conferma Pumpkaboo per Halloween

Grazie Pokéminers si sono scoperte tante novità in arrivo su Pokémon GO tra cui l’esordio di Pumpkaboo per Halloween.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Grazie al datamine, il sito Pokeminers ha scoperto diversi nuovi contenuti che arriveranno per Halloween su Pokémon GO, tra le novità più interessanti possiamo trovare l’arrivo di Pumpkaboo. Tra le altre novità possiamo anche trovare delle ricerche speciali per Halloween e novità sulla ricerca speciale di Hoopa.

Pumpkaboo è probabilmente uno dei Pokémon che più si addicono alla festa di Halloween. Nei videogiochi, infatti, il Pokémon Zucca è l’unico Pokémon, insieme alla propria evoluzione Gourgeist, a imparare la mossa Halloween. Dal datamine è infatti risultata una ricerca speciale che renderà possibile catturare questo simpatico Pokémon.

Sempre a tema Halloween, una ricerca speciale divisa in 4 parti sarà disponibile molto presto. Dai dialoghi con il Professor Willow sembrerebbe che questa ricerca sarà focalizzata su Yamask, Yamask di Galar e Marowak di Alola. In aggiunta ci saranno due eventi speciali di Halloween e la Halloween Cup.

Come anticipato, i dataminer hanno trovato delle novità sulla ricerca speciale di Hoopa. Dal datamine risulta infatti che sono stati aggiunti all’interno del gioco i dialoghi col Professor Willow per le parti 8, 9 e 10 della ricerca speciale. Altre scoperte secondarie riguardano un aumento delle caramelle Pokémon guadagnate camminando e dei nuovi testi per il Community Day di ottobre con protagonista Duskull.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokéminer
Halloween Pokémon GO Pumpkaboo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti