1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mamoswine è disponibile su Pokémon Unite

Mamoswine è finalmente pronto a sbarcare su Pokémon Unite, ricoprendo il ruolo di Difensore con le sue potenti mosse di tipo Ghiaccio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il giorno del debutto di Mamoswine su Pokémon Unite è finalmente arrivato. Il mostriciattolo è pronto a distruggere la competizione con le sue potenti mosse fisiche di tipo Ghiaccio e il suo ruolo da Difensore. Il suo arrivo potrebbe vedere la variazione di molte strategie nelle partite competitive, in cui le squadre cercheranno di includere Mamoswine. Il Pokémon ha l’abilità Grassospesso, che gli permette di aumentare la sua Difesa e Difesa Speciale, per un massimo di tre volte, con ogni colpo mandato a segno.

Come molti altri mostriciattoli in Pokémon Unite, Mamoswine comincerà le partite nel suo stadio base, Swinub, e avrà a sua disposizione le mosse Geloscheggia e Azione. Con il primo attacco, è possibile lanciare tre blocchi di ghiaccio nella direzione dell’avversario, rallentando i movimenti di ogni cosa che viene colpita. Azione, invece, permette di caricare i nemici e lanciare in aria tutto ciò che è presente nel raggio d’azione. Al livello 6, Swinub si evolve in Piloswine e sostituisce Geloscheggia con una mossa a scelta tra Scagliagelo e Gelodenti.

Scagliagelo fa cadere sui nemici delle stalattiti dall’alto, che infliggono danni. L’ultima di queste rimane sul campo di battaglia per un po’, per poi frantumarsi se colpita dagli attacchi, danneggiando ancora gli avversari intorno e congelandoli. Gelodenti è invece una mossa fisica, in cui Piloswine, e poi Mamoswine, solleva in aria l’avversario con le zanne e lo scaglia a terra, congelandolo per un po’ di tempo. Può anche infliggere danni ai nemici che si trovano vicino.

Al livello 8, Azione viene sostituita da Forza Equina o Terremoto. La prima di queste due mosse carica tutti gli avversari che incontra nel suo raggio d’azione, respingendoli per poi dare un pestone al suolo al termine. Quest’ultima azione, oltre a danneggiare i nemici, li rende incapaci di agire per una breve frazione di tempo. Potenziando la mossa la velocità di carica di Piloswine aumenta e gli avversari non potranno agire per più tempo. Terremoto, simile alla mossa di Garchomp, vede il Pokémon saltare in aria, creando delle forti vibrazioni al momento dell’atterraggio, danneggiando e attirando a sé gli avversari. Il potenziamento permette di rallentare i nemici e attirarli più velocemente.

Al livello 10 avviene l’ultima evoluzione in Mamoswine, momento in cui il Pokémon impara la sua Mossa Unite, Pressa Rovinosa. Gli ostacoli non hanno più effetto quando la mossa viene attivata e il mostriciattolo salta in una direzione indicata, colpendo il suolo più volte e infliggendo danni agli avversari vicini riducendo la loro velocità con ogni pestone. Con l’ultimo colpo, lancia in aria i Pokémon colpiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Mamoswine Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti