1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: come creare e gestire le Cerchie Unite

All’interno di Pokémon Unite sono state introdotte le Cerchie Unite: dei gruppi composti da un massimo di 30 giocatori gestiti da un leader.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

All’interno di Pokémon Unite sono state da poco introdotte le cosiddette Cerchie Unite: delle specie di clan, all’interno dei quali vi possono essere un numero ben specifico di allenatori e un leader che li guida.

Nello specifico i giocatori che possono far parte di esso sono di un massimo di 30. Le Cerchie Unite possono essere create dal singolo giocatore, il quale in seguito ne potrà fare entrare altri, oppure ci si potrà unire a esse: la richiesta di entrata verrà prima valutata dal creatore della Cerchia. Coloro che ne fanno parte potranno comunicare con gli altri membri, ma non potranno effettuare modifiche di alcun tipo: l’unico che può è il leader stesso.

Tra i vari elementi che possono essere modificati abbiamo il nome (che servirà a indicare “il clan”), la sua descrizione (la quale può contenere per esempio alcune informazioni sullo stile di gioco oppure sulla finalità del gruppo), i tag della Cerchia (questi servono per indicare delle preferenze sui giocatori che si possono unire al gruppo) e infine le restrizioni (per quanto concerne l’entrata, che può essere libera o su approvazione). Infine vi sarà anche una classifica, indicante i traguardi delle giocatori che fanno parte del gruppo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti