1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: errore nella traduzione italiana della Attack Weigth

Nella versione italiana di Pokémon Unite vi è un errore di traduzione nelle statistiche dell’oggetto Attack Weight, in italiano detto Peso massiccio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da pochi giorni Pokémon Unite è finalmente sbarcato sui dispositivi mobile, e tra le principali novità – almeno per quanto riguarda l’Italia – vi è la traduzione italiana del titolo: questa, però, presenta un piccolo errore di traduzione in uno degli strumenti chiamato Attack Weight (in italiano Peso massiccio).

Infatti, come si può ben vedere nel confronto qui sotto, nella versione inglese vi è scritto che tale strumento aumenta l’attacco del Pokémon – in caso di goal – dello 0,6%. Invece, in quella italiana, viene detto che l’attacco del mostriciattolo aumenta solo dello 0,1%. Per di più, al di sotto della versione italiana della descrizione, quando si va a controllare per il suo potenziamento, si può ben vedere come il valore effettivo sia quello della versione inglese.

Insomma, un errore non certo di quelli pesanti e che quasi sicuramente verrà risolto nei prossimi aggiornamenti. Per fortuna questa mancanza non ha riguardato le statistiche dell’oggetto in sé, visto che in tale caso ci sarebbero stati non pochi problemi. Comunque, qui di seguito, ecco tutte le novità aggiunte con il nuovo aggiornamento di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
oggetti Pokémon Unite traduzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti