1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come giocare a Pokémon Unite da PC e con controller

Esiste un metodo che permette di giocare a Pokémon Unite non solo su Switch e dispositivi mobili, ma anche da PC.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Pokémon Unite, MOBA che ha debuttato su Nintendo Switch il 21 luglio 2021, da oggi è disponibile anche per dispositivi mobili. Chi non possiede una console può finalmente cimentarsi nelle sue prime appassionanti battaglie a squadra. Gli utenti che preferiscono la comodità del cellulare possono invece dedicarsi alle sfide in ogni luogo e in ogni momento della giornata. Se questi hardware non vi soddisfano pienamente, niente paura! Esiste infatti un metodo per giocare a Pokémon Unite da PC e con controller. Ecco i passaggi da seguire:

  1. Scaricare Bluestacks, emulatore Android per PC totalmente gratuito
  2. Collegare il proprio account Google e scaricare Pokémon Unite da Play Store
  3. Una volta scaricato, giocare con tastiera oppure con controller
  4. Per collegare il controller, accedere alle impostazioni di Bluestacks, selezionare “Preferenze“, andare su impostazioni di controllo del gioco e attivare rilevamento del gamepad
  5. Avviare il titolo
barattoscudo unite

Poche semplici mosse, in grado però di far avvicinare a Pokémon Unite anche chi preferisce il PC al telefono o alla console. Come di consueto, per ogni approfondimento su questo titolo targato TiMi Studio Group rimandiamo alle numerose guide presenti sul sito di Pokémon Millennium. I manuali online contengono informazioni utili sia ai veterani desiderosi di migliorare le proprie strategie che ai giocatori più inesperti del mondo dei MOBA. Buon divertimento, Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AOTF
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti