1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di Johto dal 16 settembre nel Pokémon Quest cinese

Nella versione cinese di Pokémon Quest, verranno aggiunti anche i Pokémon della regione di Johto, a partire dal 16 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Come preannunciato nello scorso agosto, anche i Pokémon della regione di Johto arriveranno nella versione distribuita in Cina di Pokémon Quest. L’account Twitter PokéXperto ha infatti annunciato l’arrivo delle nuove creature per il 16 settembre 2021.

Nello specifico, i giocatori vedranno l’arrivo di una nuova isola, al cui interno si potranno trovare 12 Pokémon provenienti da Johto. Saranno inclusi anche nuovi attacchi per diverse creature. In aggiunta alla nuova area da esplorare, ci saranno anche nuovi ingredienti e le ricette per ottenerli. Come rivelato ad agosto, in Pokémon Quest dovrebbero arrivare, oltre alle creature di Johto, anche dei Pokémon in costume e dei nuovi eventi.

Pokémon Adventure (il nome del gioco in Cina, sviluppato da NetEase) sta riscontrando un ottimo successo, a differenza della sua versione occidentale. La versione cinese del titolo presenta anche delle funzionalità inedite, come speciali arene per il gioco online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Cina Pokémon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti