1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Furfrou in arrivo nella settimana della moda

Dal 21 settembre, con l’inizio della settimana della moda, arrivano tante novità su Pokémon GO, tra cui anche il debutto di Furfrou.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo l’evento Psicomania che ci sta tenendo impegnati dall’8 settembre e continuerà fino alle 20:00 del 13, inizierà la settimana della moda su Pokémon GO. Questa si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale).

Con il nuovo evento faranno il loro debutto nel gioco alcuni Pokémon vestiti con stile, ma, soprattutto, il Pokémon Barboncino introdotto in sesta generazione, Furfrou. Il mostriciattolo alla moda, infatti, ha moltissime forme differenti che cambiano a seconda del taglio che vogliamo fare al nostro amato Pokémon.

Ѐ l’account ufficiale Twitter di Pokémon GO ad aver annunciato il grande arrivo del mostriciattolo di Kalos, chiedendo quale sarà il Pokémon in costume a sfilare sulla passerella durante la settimana della moda di quest’anno. Ancora non sappiamo se e quali forme di Furfrou saranno aggiunte su Pokémon GO… non ci aspetta che scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO App
evento Pokémon Furfrou Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti