1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inkay è ora disponibile in Pokémon GO

Durante l’evento Psicomania debutta finalmente in Pokémon GO Inkay, il Pokémon Volteggio proveniente dalla regione di Kalos.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Inkay è finalmente disponibile in Pokémon GO, nell’ambito dell’evento Psicomania. Come già spiegato in precedenza l’evento si svolgerà dalle 10 dell’8 settembre fino alle 20 di lunedì 13 settembre. Per completare l’evento bisognerà passare attraverso cinque step con diversi premi, e dopo il quinto si potrà catturare il primo Inkay che comunque apparirà anche allo stato selvatico e nei Raid a una stella.

Inkay

Inkay nasconde alcune sorprese, soprattutto legate alla sua evoluzione non convenzionale. Per ottenere un fiammante Malamar infatti bisognerà si avere cinquanta caramelle, ma anche evolvere il Pokémon tenendo il telefono sottosopra. Questo è sicuramente un metodo singolare ma è un omaggio alla natura particolare del Pokémon, spesso ritratto a testa in giù e che si evolve in modo particolare anche in Pokémon X e Y.

Di seguito ricordiamo tutti i bonus dell’evento Psicomania, che esulano dalla semplice presenza di Inkay.

  • Si sbloccherà la prossima parte della storia di ricerca speciale della stagione del Pokémon Birba, dal nome “Birbanterie incomprese”.
  • I Pokémon di tipo Psico come Abra, Drowzee, Gothita, Solosis e altri appariranno più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, si potranno incontrarne altri come Elgyem e Inkay.
  • I Pokémon di tipo Psico appariranno nei raid durante l’evento.
  • Staryu (che si evolve nel Pokémon di tipo Psico Starmie), Chimecho, Bronzor, Espurr e Inkay appariranno nei raid a una stella.
  • Raichu di Alola, Wobbuffet, Medicham e Metagross appariranno nei raid a tre stelle.
  • Lugia continuerà ad apparire nei raid a cinque stelle.
  • MegaSlowbro continuerà ad apparire nei Mega Raid.
  • Completando i compiti di ricerca sul campo a tema, si incontreranno Pokémon a tema evento come Woobat, Inkay e altri.
  • Scattando una foto una volta al giorno si riceverà una sorpresa.
  • Saranno disponibili i nuovi sticker ispirati a Pokémon di tipo Psico facendo girare i Pokéstop, scartando i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive leekduck
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti