1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: il Team Rocket invade il profilo Twitter

Il profilo Twitter di Pokémon Masters EX è stato invaso in questi giorni da numerosissime orde di reclute del Team Rocket pronte a combinare guai.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno del profilo Twitter di Pokémon Masters EX sono arrivati alcuni elementi di disturbo, che nei prossimi giorni daranno del filo da torcere a tutti gli utenti del noto social: ovvero il Team Rocket, team criminale iconico del brand dei mostriciattoli tascabili.

Infatti, fin dal 3 settembre, sono arrivati sul profilo Twitter ufficiale un numero spropositato di reclute del Team Rocket. Attualmente il vero scopo di questa conquista è ignoto, e molto probabilmente potrà essere legato a un nuovo evento che verrà introdotto nel prossimo futuro all’interno del gioco mobile. Qui di seguito, potete vedere alcuni dei post incriminati.

Aspetto interessante riguarda la copertina presente sul suddetto social (presente proprio come immagine in evidenza in questo articolo). Difatti è ben visibile Giovanni, con accanto MegaMewtwo Y versione del Pokémon Leggendario introdotta in Pokémon X e Y. Forse questo potrebbe riguardare l’inserimento di un evento riguardante proprio tale mostriciattolo, e anche il capo del Team Rocket il quale potrebbe fungere da antagonista.

Ovviamente queste sono solo supposizioni, pertanto bisognerà aspettare e vedere come si evolverà questa singolare situazione. Certo è che non è la prima volta che Giovanni e Mewtwo sono protagonisti di un evento su Pokémon Masters EX, giacché ce ne fu uno proprio a luglio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Mewtwo Pokémon Masters Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti