1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Hoopa e nuove creature di sesta generazione sono in arrivo

Per la nuova stagione di Pokémon GO, arriva la conferma dell’arrivo di Hoopa e di altri Pokémon di Kalos, ne parla lo stesso Professor Willow.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

La nuova stagione di Pokémon GO dedicata a Hoopa, il Pokémon Birba, è iniziata il 1° settembre. Una ricerca speciale sarà disponibile per tutta la stagione fino al 1° dicembre e sembra che dai testi del Professor Willow evinca la possibilità di catturare Hoopa. In più, ci sono conferme anche per quanto riguarda l’arrivo degli altri Pokémon della regione di Kalos.

Un post sul profilo Twitter di Pokeminers mostra quali sono i mostriciattoli di sesta generazione che verranno resi disponibili durante questo periodo. Si aspettano Hoopa Libero, Tyrantum, Phantump, Trevenant, e tutte le versioni di Furfrou.

In più, dalle informazioni che ha condiviso Pokeminers sul sito ufficiale, nella seconda tappa della Ricerca speciale in arrivo il 5 settembre con protagonista Hoopa Vincolato il Prof Willow dà prova della presenza del Pokémon con i seguenti testi:

“Chissà, potresti essere in grado di prenderlo ora!
Non posso credere che tu abbia catturato Hoopa!

Ricordiamo che domenica 5 settembre saranno attivate le nuove missioni della Ricerca in contemporanea a un evento dedicato ai Pokémon di tipo Psico, Buio e Spettro. Infatti, dalle 11:00 alle 17:00 sarà possibile catturare diversi mostriciattoli da Aroma, completando una speciale sfida di collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoopa Kalos Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti