1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Delle creature pulite e ordinate arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Su Pokémon Spada e Scudo, ci sarà una maggiore possibilità di incontrare delle creature pulite e ordinate nei Raid Dynamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Nei Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, sono presenti maggiori probabilità di incontrare alcune creature pulite e rispettose dell’ordine: Altaria, Rotom Taglio, Cinccino e Wimpod. Questo speciale evento ha già avuto inizio, ma la sua durata è molto breve: terminerà infatti alle ore 01:59 italiane del 6 settembre 2021. In questo periodo di tempo, gli Allenatori più fortunati potrebbero anche incontrare un raro Cinccino cromatico.

L’evento dei Raid Dynamax è quindi dedicato a 4 creature notoriamente pulite e precise. Altaria infatti è ricoperto da un soffice piumaggio, che ricorda un batuffolo di cotone e Rotom Taglio è un talento nel tenere in ordine le piante. Inoltre, Cinccino è conosciuto per essere un Pokémon molto ordinato e Wimpod, abbuffandosi di rifiuti, svolge iI ruolo di un ottimo spazzino.

Per poter incontrare questi Pokémon in un Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, occorre connettere a Internet la propria Nintendo Switch. In seguito avvicinandosi alle tane con delle colonne di luce (oppure gettando un Desioblocco in quelle vuote) si avrà la possibilità di iniziare uno scontro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia