1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Blastoise e un suo Holowear sono disponibili da adesso in Pokémon Unite

Blastoise si unisce al roster di combattenti di Pokémon Unite ed è disponibile per essere provato a partire da questo momento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il roster di Pokémon Unite si arricchisce di una nuova attesissima pedina: il Pokémon Crostaceo Blastoise. Del suo arrivo ne erano a conoscenza tutti i giocati, infatti era stato annunciato al lancio del gioco come una delle future aggiunte insieme a Gardevoir e una misteriosa creatura che oggi sappiamo essere Blissey.

Chi ha avuto modo di provare il beta test di Pokémon Unite, conoscerà già un po’ Blastoise, dato che in quella versione di gioco era già presente. Il suo ruolo è il difensore, ha una difficoltà di gioco intermedia e predilige attacchi speciali a distanza.

La sua Mossa Unite è Hydro Typhoon, l’attacco a sorpresa del suo arsenale, con la quale danneggerà i Pokémon avversari richiudendosi nel guscio e sparando potentissimi getti d’acqua mentre è in rotazione. Se volete acquistare la licenza di Blastoise in Pokémon Unite, potete trovarla allo Unite Battle Committee per 8000 Aeos coins o 460 Aeos gems.

Insieme al Pokémon, è stato rilasciato anche un esclusivo Holowear Fashionable Style Blastoise, che può essere acquistato nello Zirco Trading per 400 Aeos gems.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Blastoise Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti