1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX annuncia l’Uniricerca Mastergala di N e Reshiram

Su Pokémon Masters EX, ha avuto inizio l’Uniricerca Mastergala Con l’Unità di N e Reshiram, che terminerà il 30 settembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon Masters EX, è iniziata il 30 agosto 2021 alle ore 08:00 l’Uniricerca Mastergala di N (anniversario 2021) e Reshiram 5★. Durante l’evento, che si concluderà il 30 settembre 2021 alle ore 07:59, sarà possibile incontrare l’Unità con un tasso di comparsa pari al 12%.

L’Unità sarà anche dotata di un’ulteriore abilità passiva master, che rafforza la propria squadra. Inoltre, in occasione dell’evento su Pokémon Masters EX, l’Unità N (anniversario 2021) e Reshiram 5★ potrà essere potenziata a 6★ EX e si può utilizzare uno sconto quotidiano di 100 gemme a pagamento per le Uniricerche.

Masters EX N Reshiram

Sono anche disponibili alcuni utili strumenti in regalo, a seconda del numero di volte in cui si utilizza la ricerca Unità x11. Nello specifico, al primo utilizzo il giocatore otterrà un Gettone Caramella mossa (rossa), mentre al secondo 2 Uniticket 5★. Usando la ricerca Unità x11 per la terza volta, si otterranno un Gettone Caramella mossa (rossa) e un Gettone Caramella mossa (verde) e per la quarta 4 Uniticket 5★. Infine, al quinto utilizzo, si potranno ottenere un Gettone Caramella mossa (rossa), un Gettone Caramella mossa (verde) e un Gettone Caramella mossa (blu). A partire dalla sesta volta in cui si utilizza la ricerca Unità x11, non si otterrà alcuno strumento in regalo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX Italia
Pokémon Masters Reshiram

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti