1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la nona stagione della Lega Lotte GO

Dal 30 agosto alle 22 sarà disponibile la nona stagione della Lega Lotte GO, che prevede le medesime regole dell’ottava ma tante novità!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il 30 agosto alle ore 22 italiane incomincerà la nona stagione della Lega Lotte GO su Pokémon GO e seguirà le medesime regole della precedente. All’inizio della stagione appariranno sulla schermata della lotta tutti i premi della fine della scorsa e, a quel punto, la classifica individuale verrà azzerata. Terminerà il 29 novembre alle 22 italiane.

Con la nona stagione della Lega non avremo più le notti Lotte GO, bensì le giornate, per consentire la partecipazione a un maggior numero di Allenatori. Inoltre sarà possibile giocare un massimo di 100 lotte quotidianamente, con la possibilità di ottenere il quadruplo della polvere di stelle che vi era in precedenza.

Lega Lotte GO

Programma nona stagione delle Lega Lotte GO

  • 30 agosto-13 settembre: Lega Mega e Lega Mega Remix;
  • 13 settembre-27 settembre: Lega Ultra e Lega Ultra Remix;
  • 27 settembre-11 ottobre: Lega Master e Lega Master Remix con triplo di polvere di stelle, Coppa Piccoli Giungla;
  • 11 ottobre-25 ottobre: Lega Mega, Coppa Halloween (inizia il 15 ottobre);
  • 25 ottobre-8 novembre: Lega Ultra, LU Premier Classica, Coppa Halloween (termina il 2 novembre);
  • 8 novembre-22 novembre: Lega Master e LM Premier Classica con triplo di polvere di stelle, Coppa speciale a scelta dei giocatori;
  • 22 novembre-29 novembre: Lega Mega, Lega Ultra, Lega Master.

Lega Mega Remix

La Lega Mega Remix non accetta 20 tra i Pokémon più usati dai giocatori a partire dal livello Fantallenatore nelle Lotte Mega. Questi sono: Venusaur, Ninetales e Marowak di Alola, Azumarill, Politoed, Umbreon, Scarmory, Swampert, Pelipper, Vigoroth, Sableye, Medicham, Altaria, Deoxys Difesa, Bastiodon, Scrafty, Jellicent, Galvantula, Stunfisk di Galar, Talonflame.

Lega Lotte GO

Lega Ultra Remix

La Lega Ultra Remix non accetta 10 tra i Pokémon più usati dai giocatori a partire dal livello Fantallenatore nelle Lotte Ultra. Questi sono: Clefable, Muk di Alola, Swampert, Empoleon, Togekiss, Giratina, Cresselia, Talonflame, Melmetal, Obstagoon.

Lega Lotte GO

Coppa Piccoli Giungla

I Pokémon ammessi nella Coppa Piccoli Giungla non devono superare i 500 PL e devono essere di Tipo Normale, Erba, Elettro, Veleno, Terra, Volante, Coleottero e Buio. Non è necessario che siano in grado di evolversi. Inoltre, Shuckle e Smeargle non sono ammessi.

Coppa Halloween

Per poter partecipare, i Pokémon devono avere un numero pari o inferiore a 1.500 PL e sono ammessi solo i Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto.

Incontri standard

Dal livello 1 al livello 5 è possibile incontrare: Charmeleon, Nidorina, Hypno, Sableye (disponibile anche in versione cromatica), Gothita e Solosis. Al livello 6 si aggiunge anche Mienfoo a questi. Dall’11 è possibile incontrare: Rhydon, Drifblim, Seismitoad, Frillish e Litwick.

Al livello 16 Snorlax, Rufflet (disponibili in versione cromatica) e Scraggy. Dal livello 20 è possibile incontrare il leggendario disponibile nei raid nel momento dell’incontro. Dal livello Veterano vi è Noibat e, infine, in quello Esperto Deino (con un po’ di fortuna anche cromatico).

Modifiche agli attacchi

  • In quanto troppo potente, la mossa Palla Clima è stata depotenziata da 60 a 55 sia nei raid sia nelle Sfide Allenatore;
  • Durante le Sfide Allenatore, usando la mossa Sgranocchio sarà possibile abbassare la difesa dell’avversario;
  • Con Falcecannone si ha la possibilità di abbassare l’attacco al Pokémon nemico durante le Sfide Allenatore;
  • Il consumo di energia di Idrovampata è diminuito e ora permette di ridurre l’attacco all’avversario durante le Sfide Allenatore;
  • A Danzadipiume è stato aumentato il consumo di energia;
  • La mossa Megacorno è stata potenziata da 100 a 110 per le Sfide Allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon go live
Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti