1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: arriva l’Unicerca VIP di Sabrina ed Ester

Pokémon Masters EX accoglie il ritorno di Ester e Sabrina nell’Unicerca VIP, un’occasione da non perdere per assicurarsi queste due Unità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Masters EX non si ferma e, dopo le novità annunciate al Pokémon Presents, aggiorna le proprie Unicerche VIP. A partire dalle 8.00 del 23 agosto infatti sarà possibile ottenere le Unità di Sabrina e Alakazam oltre che di Ester e Dusclops. Le Unità saranno disponibili fino al 4 settembre alle ore 7.59 e appariranno più spesso nella Ricerca Unità; saranno in versione cinque stelle e potranno essere potenziate a 6 EX. Insomma è tempo di mettere mano alle gemme e correre ad assicurarsi queste bellissime Unità.

Pokémon Masters EX

Oltre alle Unità in sé sono previsti anche dei regali per chi le otterrà più volte, fino a un massimo di 5. Infatti per ogni volta che le troveremo si otterranno 3 Uniticket dedicati all’Unità in questione, utilissimi per potenziarle al massimo. Si tratta quindi di un’occasione da non perdere per prendere in mano Pokémon Masters EX e ottenere due ottime Unità, di due personaggi molto amati e con dei Pokémon molto forti. Con l’occasione si potrà partecipare anche a diversi altri eventi interessanti, come quello che vede protagonisti Cyrus e Palkia.

Le due Unità ottenibili sono entrambe di ruolo Aiutante, con Dusclops che brilla per la sua alta difesa e Alakazam che può aumentare quella altrui grazie all’utile mossa Riflesso. Ricordiamo che, come indicato dal sito del gioco stesso, per ottenere queste Unità bisognerà aver completato il Capitolo uno della storia a difficoltà normale e in modalità Monosquadra. Oltre a questo non si tratta di un’apparizione unica in quanto Sabrina ed Ester riappariranno sicuramente in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonmasters
Pokémon Masters Sabrina Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti