1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un dispositivo facilita la caccia ai cromatici su Pokémon Spada e Scudo

È stato realizzato e messo in commercio un dispositivo che rende più facile l’ottenimento di cromatici su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

È stato costruito uno speciale dispositivo per Pokémon Spada e Scudo che permette di ottenere più facilmente dei cromatici. L’oggetto, realizzato e venduto da Collective Minds, si chiama Switch Up Game Enhancer e viene pubblicizzato sul loro sito web.

Il dispositivo è progettato per concatenare all’infinito Uova o soft reset per facilitare la caccia ai Pokémon cromatici. Gli sviluppatori lo vendono al prezzo di 24,99 sterline (circa 29,46 €) e hanno anche condiviso un video in cui spiegano il funzionamento del dispositivo.

Switch Up Game Enhancer cromatici

I giocatori di titoli Pokémon conoscono bene quanto sia difficile ottenere dei cromatici, sia grazie all’uso delle Uova, sia attraverso incontri casuali. Questa fatica è per alcuni così insostenibile da acquistare dispositivi esterni, come lo Switch Up Game Enhancer. Nella comunità degli appassionati, l’uso di questi apparecchi è oggetto di discussioni. Infatti, i sostenitori credono che i cromatici ottenuti attraverso questi metodi non siano tecnicamente illegali e che il loro ottenimento non influisca sugli altri giocatori. Al contrario, gli oppositori ritengono che il processo sminuisca il valore del Pokémon e che, poiché i dispositivi costano denaro, il metodo sia una forma di “Pay-To-Win”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti