1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la distribuzione del Coalossal di Wolfe Glick

Durante lo svolgimento del Pokémon Players Cup 25th Anniversary Invitational sarà possibile ottenere il Coalossal del giocatore Wolfe Glick.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A breve per tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo sarà possibile ottenere il Coalossal utilizzato dal giocatore competitivo Wolfe Glick, ma non solo: infatti vi sarà anche una sorpresa per tutti i giocatori del GCC Online.

Il suddetto mostriciattolo potrà essere ottenuto mediante il riscatto di un codice, che potrà essere ottenuto guardando la diretta dedicata all’evento Pokémon Players Cup 25th Anniversary Invitational (trasmessa su Twitch). Per quanto riguarda le sue caratteristiche, esso avrà l’abilità Vapormacchina (se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Fuoco o Acqua la sua velocità aumenta) e lo strumento Vulneropolizza (se il Pokémon è colpito da una mossa superefficace, il suo attacco e quello speciale aumentano).

Invece – per quanto concerne le mosse di Coalossal – abbiamo Ondacalda, Protezione, Solarraggio e Raggiometeora. Infine come natura ha quella Modesta. Successivamente, sempre durante lo svolgimento di questo torneo, si potrà pure ottenere un codice per sbloccare una Velox Ball rara segreta da usa nel GCC Online. Pertanto, se non volete perdere questi interessanti premi, vi raccomandiamo di tenere gli occhi bene aperti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti