1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: altre novità in arrivo con l’aggiornamento gratuito

Sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle novità dell’aggiornamento gratuito di New Pokémon Snap, in arrivo il 4 agosto 2021.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con il recente annuncio di un aggiornamento gratuito per New Pokémon Snap, sono stati rivelati nuovi dettagli riguardanti le novità in arrivo. L’update sarà disponibile dal 4 agosto 2021, a partire dalle ore 03:00 italiane e implementerà nuove aree e ulteriori Pokémon da fotografare.

Tra le nuove informazioni rilasciate sull’aggiornamento di New Pokémon Snap, ci sono miglioramenti alla qualità del gioco, come l’avviso che riceveranno i giocatori nel caso in cui una foto completi una richiesta, prima di essere valutata. Gli utenti, inoltre, potranno riprovare un livello immediatamente dopo il completamento, senza uscire dalla schermata. In aggiunta, ci sarà la possibilità di accedere al campo senza la valutazione delle foto e di salvare direttamente le immagini sulla propria Nintendo Switch dall’opzione di fotoritocco.

Caricamento..

Oltre a queste modifiche alla qualità del gioco, nell’aggiornamento saranno implementate 3 nuove aree (chiamate ”Sentiero Nascosto”, “Fiume Milleflutti” e “Steppa Seqqa”) e 20 nuovi Pokémon, tra cui Rockruff, Shroomish, Tropius, Gyarados, Feraligatr, Swalot, Snorlax e Psyduck.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéTimes
aggiornamento New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti