1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Stagione delle Lotte Competitive di agosto ha inizio in Pokémon Spada e Scudo

Diamo il via alla ventunesima Stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la quale si terrà durante il mese di agosto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Diamo il via alla nuova infuocata Stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Agosto è il mese in cui si terrà la ventunesima stagione che seguirà le regole della serie 10, ciò comporta la possibilità di inserire in squadra un Pokémon leggendario che, generalmente, non sarebbe ammesso.

Tra questi ci sono: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus o Calyrex.

Lotte competitive

Nella competizione, comunque, sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada e Pokémon Scudo o quelli con il simbolo delle lotte. Per darlo anche a mostriciattoli catturati su titoli precedenti, basta andare alla Torre Lotta e parlare con il personaggio che si trova accanto la porta centrale.

Per partecipare alle Lotte Competitive basta premere X per aprire il menù principale, selezionare VS, Stadio Lotta e infine Lotta Competitiva. Ovviamente è necessario che la console sia connessa a internet. Le ricompense, invece, variano in base alla classe raggiunta e potranno essere riscattate al termine della competizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti