1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: il nuovo Sentiero Nascosto si mostra in un video

La nuova zona di New Pokémon Snap, il Sentiero Nascosto, si mostra in un nuovo video, facendo vedere il mondo dei mostriciattoli dal basso.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo aggiornamento di New Pokémon Snap, che arriverà il 4 agosto, porterà sul gioco delle nuove aree, incluso un Sentiero Nascosto che è stato mostrato attraverso il profilo Twitter ufficiale poke_times. Alcune delle caratteristiche di questo nuovo stage sono state fatte vedere attraverso un video.

La caratteristica principale del Sentiero Nascosto in New Pokémon Snap è il rimpicciolimento della navicella NEO-UNO, usata dai giocatori per muoversi all’interno degli stage. Nel nuovo percorso, quindi, i fotografi saranno molto più piccoli rispetto ai mostriciattoli che abitano nell’area e avranno la possibilità di scoprire dei nuovi lati, nascosti finora, dei Pokémon. I giocatori potranno sentire il suono dei passi amplificato delle creature giganti, con quest’ultime che saranno anche in grado di interagire in maniera diversa se vedranno la NEO-UNO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte poke_times
New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti