1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Blue Reflection Second Light per Nintendo Switch

Koei Tecmo Europe ha annunciato l’arrivo di Blue Reflection Second Light il prossimo 9 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4/5 e Steam.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Koei Tecmo Europe ha annunciato l’arrivo di Blue Reflection Second Light il prossimo 9 novembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4/5 e Steam. La serie attualmente in sviluppo presso Gust Studios arriverà per la prima volta su console Nintendo.

Blue Reflection Second Light segue le avventure di tre studenti – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si trovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno, appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando i tre protagonisti partono per svelare il mistero, vengono accolti da un’orda di mostri mortali. Combattendo le diaboliche creature, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che li circonda. Nel corso dell’avventura, i tre amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana il più ricca e divertente possibile. Mentre passano ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi saranno rivelati, e mentre i loro legami diventano più profondi, acquisiranno nuove forze e abilità.

Inoltre, non solo i protagonisti saranno in grado di costruire la loro accademia ideale nel corso del gioco, ma saranno anche in grado di creare oggetti insieme, e a seconda delle combinazioni dei personaggi, le proprietà dell’oggetto completato possono cambiare, anche innescando conversazioni speciali. Approfondendo le loro amicizie, i tre studenti finiranno per avvicinarsi al mistero di questo mondo e al motivo per cui hanno perso i loro ricordi.

Oltre ai primi dettagli sul gameplay e sulla trama, Koei Tecmo ha anche annunciato che il famoso illustratore Mel Kishida è ancora una volta alla guida del design dei personaggi del franchise. I disegni riccamente dettagliati arricchiranno sia il prossimo videogioco che la serie anime Blue Reflection: Ray.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa Koei Tecmo
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti