1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gardevoir è disponibile da questo momento in Pokémon Unite

Gardevoir è finalmente disponibile come combattente di Pokémon Unite insieme a un aggiornamento che corregge alcuni bug del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La selezione dei combattenti di Pokémon Unite si allarga a una settimana dalla sua uscita introducendo Gardevoir. Come annunciato ieri 27 luglio, il Pokémon Abbraccio scenderà tra le corsie degli stadi di Heos portando nuove potenti mosse di tipo Psico e Folletto. Insieme a lui verrà rilasciato il primo aggiornamento del titolo di TiMi Studios.

Gardevoir sarà un nuovo attaccante speciale che predilige mosse a distanza come per esempio Confusione, Divinazione, Forza Lunare, Psichico e Piscoshock, ma ha anche un’interessante manovra evasiva fornita da Teletrasporto. La sua mossa Unite si chiama Fairy Singularity, e andrà a colpire gli avversari alterando lo spazio e il tempo intorno a sé.

Gardevoir Pokémon Unite

Di seguito ecco le sue statistiche:

  • Ruolo: Attaccante
  • Difficoltà: Media
  • Offensiva: 4,5 / 5
  • Resistenza: 1,5 / 5
  • Mobilità: 1,5 / 5
  • Capacità Goal: 3 / 5
  • Supporto: 1,5 / 5

Il Pokémon Abbraccio potrà essere acquistato nello Unite Battle Committee per 8000 Aeos Coins o 460 Aeos Gems. Mentre il suo Holoware può essere acquistato per 350 Aeos Gems.

Insieme all’aggiornamento che vedrà l’arrivo di Gardevoir, verranno sistemati in anche alcuni bug, compreso quello che legato alla Muscolbanda che non funziona come dovrebbe se affidata a Charizard. L’aggiornamento, e di conseguenza il Pokémon, sarà disponibile a partire dalle 9:00 del 28 luglio 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Gardevoir Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti