1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Mimikyu torna a visitare il locale per un periodo limitato

I giocatori di Pokémon Café Mix potranno reclutare Mimikyu partecipando a un evento a squadre che si terrà dal 29/07 al 10/08.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mimikyu tornerà presto a visitare il locale di Pokémon Café Mix per un periodo di tempo limitato! Dalle ore 8:00 del 28 luglio 2021 fino alle ore 7:59 dell’11 agosto 2021 si terrà infatti un evento a squadre che consentirà di reclutare il Pokémon Fantasmanto all’interno del proprio staff. Ecco tutti i dettagli utili per assoldare l’enigmatico mostro tascabile di tipo Spettro!

La partecipazione, riservata ai giocatori che sono già membri di una squadra e che hanno già completato l’ordine 24, metterà alla prova lo spirito di collaborazione dell’intero team. Come in ogni evento di gruppo, gli utenti dovranno cooperare per completare il maggior numero possibile di ordini e guadagnare così le stelle che aumenteranno il grado di soddisfazione di Mimikyu.

Café Mix

In base al livello di soddisfazione del cliente, i giocatori potranno inizialmente collezionare delle ricompense da utilizzare all’interno di Pokémon Café Mix. Procedendo con la missione e aggiudicandosi una certa quantità di stelle, Mimikyu si offrirà come aiutante del locale, diventandone un dipendente a tutti gli effetti. Nel caso in cui Mimikyu fosse già un membro del proprio staff, si riceverà invece un dolcetto amicizia, utilizzabile anche dopo la fine dell’evento.

L’aggiunta di Mimikyu nel proprio team rappresenterà un validissimo aiuto per tutti gli utenti. La sua abilità di gioco gli consente infatti di eliminare i tasselli in due punti in diagonale e tramutare i Pokémon adiacenti in se stesso. Caratteristiche che, se ben sfruttate, potranno essere molto utili per superare i livelli più difficili. Buon divertimento con Pokémon Café Mix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mimikyu Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti