1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’Uniricerca festiva VIP di Rocco e Cetra su Pokémon Masters EX

Su Pokémon Masters EX, ha inizio l’Uniricerca festiva VIP dedicata a Rocco e Cetra, protagonisti del nuovo episodio sull’estate e la musica.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Su Pokémon Masters EX, è disponibile l’Uniricerca festiva VIP di Rocco e Cetra, protagonisti anche del nuovo EpisodioEstate, mare e musica!“. Entrambi gli eventi hanno avuto inizio il 20 luglio 2021 alle ore 08:00 e termineranno il 3 agosto 2021 alle ore 07:59.

Durante l’evento su Pokémon Masters EX, il tasso di comparsa delle Unità “Rocco (feste 2020) e Sandslash 5★” e “Cetra (feste 2020) e Jigglypuff 5★” aumenterà. Inoltre, i giocatori possono utilizzare uno sconto quotidiano che permette di effettuare 3 Uniricerche al giorno al costo di 100 gemme. Si riceveranno anche 3 Uniticket dedicati a ogni Unità, in base al numero di volte in cui vengono cercate (il numero massimo di ticket ottenibili è di 15). In aggiunta, in occasione di questo evento, le Unità di Rocco e Cetra possono essere potenziati a 6★ EX. Sono stati rivelati anche gli effetti delle Unimosse dei due personaggi. Nello specifico, quella di Rocco fa grandinare, mentre quella di Cetra permette di addormentare gli avversari.

Pokémon Masters Rocco e Cetra

Durante l’Uniricerca VIP di Rocco e Cetra è anche disponibile l’Episodio Estate, mare e musica!, che permette di ottenere nuovi capitoli e strumenti avanzando in alcune “Mappe episodi“. Per muoversi all’interno di queste mappe sono necessari i Punti Movimento, ottenibili partecipando alle lotte dell’evento. Avanzando nelle mappe, i giocatori avranno la possibilità di raccogliere alcuni strumenti e di sbloccare nuovi episodi. Nello specifico, gli strumenti ottenibili sono:

  • ticket Uniricerca 5★;
  • biglietto Saltalotta;
  • gettone Caramella mossa (blu);
  • Uniciondolo Multi.
Mappa episodi Pokémon Masters

È possibile anche ottenere dei Punti Movimento bonus, inserendo nella propria squadra alcune Unità specifiche. In particolare, le Unità interessate sono:

  • Rocco (feste 2020) e Sandslash (Punti Movimento x1,6);
  • Cetra (feste 2020) e Jigglypuff (Punti Movimento x1,6);
  • Rocco e Metagross (Punti Movimento x1,4);
  • Cetra e Chikorita (Punti Movimento x1,4);
  • il proprio personaggio e Pikachu (Punti Movimento x1,2);
  • il proprio personaggio e Torchic (Punti Movimento x1,2).

Inoltre, sono state inserite delle Missioni evento speciali e alcuni emblemi evento, ottenibili soddisfacendo determinate condizioni (per esempio vincendo alcune lotte).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti