1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: lo stadio Auroma Park mostra le sue insidie in un video

A pochi giorni dal rilascio di Pokémon Unite, è stato pubblicato un video che mostra alcune caratteristiche di Auroma Park.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Con l’imminente uscita di Pokémon Unite (prevista per il 21 luglio), l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato un video raffigurante le insidie di Auroma Park. Nel tweet viene anche specificato che i combattimenti del nuovo titolo avranno regole differenti a seconda degli stadi in cui si gioca. Inoltre, ogni campo di battaglia avrà espedienti e Pokémon selvatici differenti dagli altri.

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. Inoltre, al centro della mappa è presente la zona di spawn del boss dello stadio, Regigigas. Nel campo di gioco di Auroma Park, si possono anche individuare alcune corsie speciali, che sembrano comportarsi come dei nastri trasportatori che portano velocemente i Pokémon che vi si posizionano nella direzione indicata dalle frecce. Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena. Inoltre, si può anche notare come la mappa sia piena di scorciatoie e strade secondarie in cui è molto facile tendere delle imboscate ai nemici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Account Twitter Pokémon
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti