1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hoopa farà un cameo al Pokémon GO Fest 2021, ma non sarà catturabile

Secondo quanto scoperto da un recente datamine, Hoopa farà la sua prima apparizione in Pokémon GO durante la seconda giornata del GO Fest.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Secondo quanto scoperto da un recente datamine di PokéMiners, Hoopa farà la sua prima apparizione in Pokémon GO durante la seconda giornata del GO Fest, ma ancora non potremo catturarlo.

Questo Pokémon misterioso di Kalos è ispirato al genio della lampada. Secondo la descrizione del Pokédex, utilizza i suoi anelli per intrappolare qualunque cosa voglia e teletrasportarla in un altro luogo. Domenica 18 luglio sarà proprio questo Pokémon a far apparire tutti i leggendari nei raid. Questo avvenimento ricorda quello visto a Desertopoli nel film Hoopa e lo scontro epocale.

Il Pokémon comparirà nella schermata di caricamento a partire dalle 18:00 di sabato 17 luglio e forse lo vedremo apparire anche nel gioco stesso, ma non sarà questo il momento in cui sarà possibile catturarlo. Come confermato da Niantic, a seguito del datamine, il Pokémon Birba sarà ottenibile più avanti.

Nella migliore delle ipotesi, Hoopa potrebbe essere catturabile nella terza parte dell’Ultrabonus che si svolgerà dal 20 al 31 agosto, dopo due eventi dedicati al tempo e allo spazio (vedremo Dialga e Palkia cromatici? n.d.r.). Altrimenti non ci rimarrà che attendere. Ne sapremo di più quando i contenuti dell’Ultrabonus saranno svelati la prossima settimana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéMiners
Hoopa Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti